Katana YML

LA SOLUZIONE ALL-IN-ONE

Con KATANA™ Zirconia YML è possibile coprire l’intera gamma di indicazioni grazie alla combinazione di elevata traslucenza ed elevata resistenza.

STRUTTURA MULTISTRATO SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ

KATANA™ Zirconia YML combina tre diverse materie prime con diverso valore di ittrio per un’equilibrata gradazione di colore/traslucenza e di resistenza alla flessione.

Katana HTML

KATANA™ Zirconia HTML PLUS si caratterizza per l’utilizzo di materie prime uniche che permettono sinterizzazione veloce e miglior traslucenza senza compromettere la resistenza. Il risultato è una struttura o un ponte monolitico affidabili con una bellissima forma e un colore in armonia con i denti naturali adiancenti.

Katana STML

Con KATANA Zirconia STML la luce è trasmessa nell’area incisale e bloccata nell’area cervicale. Così è possibile avere la flessibilità di realizzare bellissimi restauri indipendentemente dal colore del pilastro. E’ una zirconia all’avanguardia con una traslucenza e una gradazione del colore naturali. Utilizza KATANA STML per i tuoi prossimi restauri protesici.

Katana UTML

KATANA Zirconia UTML è così traslucente che la luce, attraversandola, riproduce perfettamente il colore del dente, per un risultato estremamente naturale.

Questa tipologia di zirconia ha la più alta traslucenza sul mercato e una gradazione del colore naturale.

Shofu Disk ZR Lucent

SHOFU Disk ZR Lucent è il materiale ideale per protesi monolitiche che lega l’elevata resistenza alla flessione dell’ossido di zirconio con il potenziale estetico del disilicato di litio.

La stratificazione e la traslucenza dei dischi Multilayer corrispondono non solo da un punto di vista cromatico alla struttura dei denti naturali; i singoli strati presentano anche diversi gradi di traslucenza: 31 % nell’area cervicale e fino al 34 % nella zona incisale. Valore di luminosità, intensità cromatica e traslucenza del restauro possono essere facilmente personalizzati selezionando la posizione ideale nel disco (nesting). La resistenza alla flessione superiore a 1.000 Mpa garantisce un’enorme sicurezza per restauri sia nel settore anteriore che posteriore.

Shofu Disk ZR Lucent Supra

SHOFU Disk ZR Lucent Supra combina tre varianti di ossido di zirconio altamente resistente in un materiale Multilayer ad elevate prestazioni. Il crescente grado di traslucenza dall’area cervicale all’area incisale e la straordinaria resistenza alla flessione in ogni punto rendono questo materiale una soluzione ideale per ogni sfida clinica. Sia monolitico che rivestito parzialmente o completamente, Shofu Disk ZR Lucent Supra permette di ottenere ottimi risultati in tutti i casi.

Viene così coperto uno spettro di indicazioni più ampio, che comprende anche ponti fino a 14 elementi con due unità intermedie nel settore anteriore e posteriore. Grazie alla maggiore riflessione della luce nell’area cervicale rispetto a ZR Lucent, anche ZR Lucent Supra assicura un aspetto estremamente naturale, soprattutto nei casi in cui è necessario un maggiore mascheramento, come per esempio su monconi discromici e su impianti.

Luxor Z

Zolid Gen-X

Disco in ossido di zirconio policromo, multistrato, ad alta traslucenza (HT) per sistematica CAD/CAM

Diametro ø 98 mm – altezze disponibili: 12 mm – 14 mm – 16 mm – 18 mm – 20 mm – 22 mm – 25 mm

Decorso cromatico simile al dente naturale

Estremamente versatile ed elevata flessibilità d’utilizzo che consente di soddisfare un ampio spettro d’indicazioni, con impiego quasi universale
Indicato per la realizzazione di riabilitazioni protesiche nei settori anteriori e posteriori, corone e ponti di 4 e più elementi completamente anatomici, strutture anatomicamente ridotte per corone e ponti di 4 e più elementi e costruzioni di più elementi avvitati su basi in titanio
💬 Scrivici un Messaggio